menu

About

Italservices Spa è l'azienda che disegna, produce e distribuisce i marchi Met, Chino&Friends, Cycle, Heavy Project, JFour, JColor, Sartoria Tramarossa. Con un fatturato di 85 milioni di Euro nel 2010, il Gruppo è oggi presente in tutti i principali mercati europei, nel middle East, in Russia, in Giappone e in America. Il fatturato si articola ad oggi in un 63% Italia e 37% di export.
Italservices Spa si distingue sin dalla sua fondazione per la particolare attenzione rivolta alla qualità dei tessuti e alla lavorazione dei materiali. Le collezioni sono apprezzate oltre che per la decisa impronta stilistica anche per la qualità superiore del prodotto, tipicamente italiana in ogni fase della produzione. 
L’espansione verso nuovi mercati, il mantenimento e consolidamento del rapporto privilegiato con la propria rete distributiva, l’attenzione costante e l’efficienza del servizio riservati al cliente, la diversificazione di prodotto attraverso la creazione di marchi dai posizionamenti sempre estremamente definiti e mai sovrapponibili, rappresentano per Italservices Spa i maggiori punti di forza.